AUGURI A TUTTE LE DONNE

 

Ciao a tutte donne amiche, conoscenti, insomma donne. 

Lo so tutti gli anni diciamo tutte, basta farci gli auguri ricordatevi di noi sempre, tutti i giorni, perchè noi ci siamo tutti i giorni: con il sole, con la pioggia, quando stiamo bene, quando stiamo male, quando siamo tristi ma a voi non lo facciamo vedere perchè magari vi vediamo preoccupati o tristi a vostra volta, quando siamo piene di vita e gioia tanto da coinvolgere ogni persona che ci è accanto.

Siamo donne ogni giorno dell’anno, ogni minuti, ogni ora, in ogni singolo istante.

Ma cerchiamo di essere buone anche oggi. Oggi è il nostro giorno, oggi è il giorno in cui ogni uomo, figlio, amico ci festeggia e cerchiamo di non essere cattive dicendo o pensando devono farlo sempre, siamo sincere, l’uomo è così, magari non te lo dice ogni secondo ma sa benissimo che senza di te non ci sarebbe nulla. Diamo allora almeno questa possibilità di farci gli auguri, diamogli la possibilità di farci sentire che si ricordano di noi.

Provate a pensarci: molti uomini non si ricordano della donna neppure oggi, altri invece si ricordano ma non vedono il motivo di festeggiare qualcosa che per loro è naturale, quindi ringraziamo quelli che non ci danno così per scontate, che almeno oggi ci festeggiano perchè sanno quanto siamo per loro importanti….troppo smielata con gli uomini??? 

 

Beh comunque la pensiate auguri, a me piace che mi facciano gli auguri, non li aspetto, ma sono contenta perchè penso che ogni pensiero è qualcosa per cui essere felice. 

Accontentarsi rende più felici, se non ci basta mai nulla saremo condannati ad inseguire una felicità che ci cammina vicino ma noi non la vediamo, perchè troppo presi da rincorrerne un’altra.

AUGURI A TUTTE…

 

images.jpg

 

AUGURI A TUTTE LE DONNEultima modifica: 2013-03-08T18:43:00+01:00da gabryavel
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “AUGURI A TUTTE LE DONNE

I commenti sono chiusi.